LP MULTISERVIZI sanifica Hotel, strutture ricettive, aziende, palestre, uffici e ambienti di lavoro, abitazioni private

 

Contro i rischi causati dal COVID-19 e per una riapertura dei locali in totale sicurezza, LP MULTISERVIZI offre un servizio di Igenizzazione, Sanificazione e Disinfezione altamente professionale con utilizzo di macchinari specifici quale l’ATOMIZZATORE.

Non solo una semplice pulizia, ma un metodo testato di lotta Antimicrobica con funzioni di profilassi, svolta con presidi Medico-Chirugici e disinfettanti registrati presso il Ministero della Salute.

DI COSA HAI BISOGNO PER SANIFICARE CORRETTAMENTE GLI AMBIENTI?

• Prodotti disinfettanti specifici per il COVID-19 come da DPR 10/04/2020​

• Attrezzature speciali (PDI)

• Personale altamente specializzato e formato

Rivolgiti a LP MULTISERVIZI. Ogni nostro intervento è CERTIFICATO.

Chiamaci al numero +39 338 6264354

COSA OFFRIAMO

○ Un servizio di pronto intervento e un’accurata disinfezione periodica per assicurare condizioni igienico-sanitarie OTTIMALI e la riduzione al minimo della trasmissione di malattie infettive.​

○ La possibilità di avvalersi di un servizio di pulizia pensato sia per l’ambito civile che per quello aziendale e industriale. Tra i nostri focus le strutture ricettive come i resort, gli alberghi, i campeggi, i villaggi vacanze, i casali, gli hotel spa, le palestre, le scuole, gli stabilimenti balneari.

○ Personale, macchinari e strumenti che consentono la massima versatilità nell’erogazione del servizio, estendibile sia alle piccole che alle grandi superfici con la possibilità d’intervento anche su strutture di ampie dimensioni quali capannoni industriali ed aziende di vario genere

COME SANIFICHIAMO

Per una corretta disinfezione per COVID-19 con Presidi Medico-Chirugici (PMC) utilizziamo disinfettanti registrati presso il Ministero della Salute. I prodotti utilizzati per le disinfezioni e sanificazioni di ambienti e strumenti di lavoro sono ad azione virucida ed efficaci contro i virus incapsulati, incluso il COVID-19.

I suddetti virus sono efficacemente inattivati da adeguate procedure che includano l’utilizzo dei comuni disinfettanti di uso ospedaliero, quali ipoclorito di sodio (0.1% -0,5%), etanolo (62-71%) o perossido di idrogeno (0.5%).

Tutti gli ambienti potranno essere trattati con mezzi meccanici, mediante apparecchiature nebulizzanti e pistole (Atomizzatori, Vaporizzatori, Nebulizzatori) o mediante spugnatura delle superfici (scrivanie, telefoni, pc). Ogni strumento sarà utile a decontaminare le superfici.

Chiamaci al numero +39 338 6264354

o compila il seguente modulo di contatto 

LA CERTIFICAZIONE

Per lo svolgimento della sanificazione il nostro personale utilizzerà gli adeguati dispositivi di sicurezza individuali previsti dagli ultimi decreti. Al termine della sanificazione il cliente riceverà l’apposita certificazione con indicazione del servizio svolto e dei prodotti utilizzati.

A CHI È RIVOLTO IL NOSTRO SERVIZIO

Il nostro servizio è rivolto a resort, alberghi, campeggi, villaggi vacanze, casali, hotel spa, aziende, industrie, locali commerciali, negozi, uffici, strutture ricettive, bar e ristoranti, palestre, stabilimenti balneari, locali di qualsiasi metratura.

GLI INCENTIVI

Il Decreto “Cura Italia” incentiva la sanificazione degli ambienti di lavoro riconoscendo per il 2020 un credito d’imposta pari al 50% delle spese di sanificazione di ambienti e strumenti di lavoro, fino ad un massimo di Euro 20.000.

Potete richiederci maggiori informazioni o un preventivo senza impegno utilizzando il modulo di contatto.

[contact-form-7 id="634" title="Sanificazione"]